Vai al contenuto

Diventa Ambassador!


Stiamo rivoluzionando il modo in cui ci si prepara al test: facciamolo insieme!

All’interno di MedTest Strategy siamo sempre aperti a chiunque voglia unirsi a per portare avanti una missione comune: cambiare radicalmente il modo in cui si prepara un test e tutto ciò su cui si pone l’attenzione maggiormente.

Detto ciò, innanzitutto, vorrai sapere che cos’è un Ambassador.

Se conosci già MedTest Strategy saprai che rivoluzioneremo per sempre il modo di preparare un test medico sanitario: abbiamo infatti progettato una piattaforma avanzata che sfrutta l’intelligenza artificiale e che funge da coach personale di preparazione, in grado di creare un piano di studio preciso e personalizzato, diverso da persona a persona in base al livello di partenza di ognuno.

Il nostro progetto parte da una missione precisa: dare una linea guida efficace e vincente a chi non sa da dove iniziare o a chi non è riuscito a passare il test, pur avendo studiato tanto.

Siamo sicuri che il mero nozionismo e le lezioni online (o offline) non bastino, sono solo una parte del processo.

Metodo e strategia sono la chiave.

Non solo: vogliamo farlo rendendo la piattaforma, Testify, accessibile il più possibile, per evitare disparità tra gruppi di persone che non hanno la stessa capacità economica.

Fare l’Ambassador significa far si che il nostro movimento si allarghi e si diffonda quanto più possibile, per arrivare a consapevolizzare sulla giusta preparazione tutti i ragazzi che vogliono prepararsi al test.

Fare da portavoce di questa missione sia online che offline con amici, conoscenti, storie, post, di tutto.

Se anche tu credi in questi valori e vuoi fare parte di questo movimento, completa il form ed entra nella nostra famiglia di Ambassador.

PS. la figura del brand ambassador è di solito volontaria, quindi senza alcuna retribuzione. Noi di medtest strategy siamo diversi e vogliamo dare il giusto compenso a chi ci aiuta a rivoluzionare questo mondo.

Tutti i dettagli vi saranno mandati per e-mail.

L’ unico requisito obbligatorio è:

  • Essere già studenti di facoltà come: medicina, odontoiatria, veterinaria, professioni sanitarie.

Un requisito facoltativo è invece:

  • Avere in qualche modo già dimostrato di voler aiutare gli altri (pagine studygram, creazione di gruppi telegram o whatsapp per la preparazione, creazione di video su youtube ecc…)

Perfetto! Sei pronto? Invia qui la tua candidatura cliccando qui.

ti ricontatteremo al più presto!

Scrivici
Ti possiamo aiutare?
Ciao! Ti possiamo aiutare?